Faq

1IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?

Il tempo di consegna della merce ordinata è di norma compreso tra 2-3 giorni lavorativi. Il tempo di consegna potrà subire variazioni per cause di forza maggiore, ritardo di consegna dei fornitori o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità oppure in base alle giacenze di magazzino. In caso di pagamento con bonifico bancario, il tempo di consegna decorrerà dalla data in cui sarà confermato l’accredito sul conto.

2COME DEVO COMPORTARMI PER RECEDERE DALL'ACQUISTO?

MpCreativeShop riconosce il diritto di recesso, come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il costo di spedizione della merce da cambiare è a carico del cliente. Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata ai recessi. E' possibile esercitare il diritto di recesso solo dopo aver ricevuto l’ordine.

3È POSSIBILE CAMBIARE LA MERCE ACQUISTATA?

Si, entro 14 giorni dalla data di ricevimento merce. Per maggiori informazioni sui resi visita la pagina dedicata.

4QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Puoi conoscere le modalità di pagamento visitando la pagina dedicata.

5I PREZZI PRESENTI SUL SITO INTERNET, SONO COMPRENSIVI DI IVA?

Si, tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.

6SI PUO' ANNULLARE UN ORDINE EFFETTUATO?

No, non è possibile annullare un ordine effettuato.

7CHE RISCHI CORRO EFFETTUANDO UN PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO?

I rischi sono praticamente nulli; i dati relativi alla carta di credito non transitano sul nostro server ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL).

8QUANDO AVVERRÀ L’ADDEBITO SULLA MIA CARTA DI CREDITO?

L'addebito avverrà al momento della spedizione del prodotto.

9L'ACQUISTO NEL VOSTRO NEGOZIO È SICURO?

I dati forniti non vengono inoltrati a terzi. Tutti i dati pervenuti sottostanno a norme rigorose sulla protezione dei dati. I dati trasmessi verranno utilizzati esclusivamente per offrire un servizio personalizzato e per facilitare gli acquisti e la navigazione. L'utilizzo dei cookie viene effettuato per personalizzare e adattare i prodotti e i servizi ai desideri della clientela. L'utente può comunque scegliere se abilitare o disabilitare i cookie, senza per questo influenzare negativamente il decorso delle transazioni future.

10I MIEI DATI PERSONALI SONO AL SICURO?

Il flusso dei dati trasmessi dall'utente, come ad esempio il numero della carta di credito, sono protetti e criptati grazie all'utilizzo di particolari protocolli di sistema (SSL). Per proteggere gli acquisti del Cliente con carta di credito, ad ogni ordine gli verrà richiesto di inserire il codice CVV. Grazie a questo sistema di sicurezza i dati della carta di credito del Cliente saranno totalmente illeggibili a terzi.

11COSA FARE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE ORDINATA?

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: 1) Che il pacco sia integr,non danneggiato o bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco; 2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato; N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al corriere; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente; tutti i documenti contenuti nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco vanno conservati.